APRILIA – Si era appena fermato all’autogrill al km 33 della Pontina, alle porte di Pomezia, quando un malore improvviso lo ha stroncato. Si tratta di un uomo 74enne, residente ad Aprilia, il quale si era fermato intorno all’ora di pranzo per mangiare un boccone quando è stato colto da un improvviso e letale malore.

Appena è crollato a terra, i presenti hanno immediatamente allertato il 118 e, in collegamento con la sala operativa, hanno iniziato alcune manovre salvavita.

Tuttavia, anche se all’arrivo del personale dell’ambulanza è stato utilizzato un defibrillatore, per il settantaquattrenne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche gli agenti del distaccamento della polizia stradale di Aprila, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ascoltato i testimoni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Tutto il consiglio comunale si oppone alla decisione di Ardea di accettare il progetto della Paguro per la discarica sul sito del La Gogna
Articolo successivoArrivederci, cari lettori.