SAN FELICE CIRCEO – Non ha avuto scampo un uomo che questa mattina stava godendosi il sole ed il mare in riva al Tirreno, sulla spiaggia di San Felice Circeo. L’allarme è scattato intorno a mezzo giorno quando una persona, della quale non sono ancora state rese note le generalità, ha accusato un malore mentre usciva dall’acqua dopo essere andato a farsi un bagno. Improvvisamente, infatti, si è accasciato destando alla e paura tra i tanti bagnanti presenti in quel momento.

Immediati sono scattati i soccorsi, con gli stessi bagnanti ad accorrere in suo aiuto, dopo aver segnalato quanto accaduto ai sanitari. La situazione clinica del bagnante, però, era tale da indurre gli addetti a richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Inutilmente però perché, al momento dell’arrivo del mezzo, per l’uomo non c’era orami più nulla da fare. Foto di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il sindaco Principi e l’assessore Elvis Martino rivolgono un augurio speciale a tutti gli studenti maturandi della città.
Articolo successivoGoliardiadi 2023, i vincitori sono I figli di Carlo: donati quasi 3000 euro all’associazione LatinAutismo