LATINA – Una tragedia che ha lasciato amici e familiari senza parole e ha sconvolto il mondo dello sport locale. È scomparso ieri mattina all’età di soli 54 anni il podista di Latina Alessandro Di Marco. La causa del decesso, un malore che non gli ha purtroppo lasciato scampo.

Alessandro era un corridore della Fitness Montello, società dal quale ha cominciato la sua carriera e presso la quale si era riavvicinato negli ultimi tempi.

“Questa notizia ci ha lasciato un profondo senso di tristezza, siamo increduli per la sua prematura scomparsa – commenta Sergio Zonzin, presidente della Fitness Montello – Siamo vicini a sua moglie Stefania e alla sua famiglia. Non dimenticheremo mai ciò che Alessandro ha lasciato nei nostri cuori e nella nostra società a livello umano e sportivo. Alessandro sarà per sempre un esempio della parola amicizia, che negli anni si è dimostrata salda e sincera”.

Alessandro è ricordato da tutti come una persona schietta, umile e altruista. La sua perdita lascia un vuoto e sgomento tra coloro che lo conoscevano e che gli volevano bene.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.