Maltempo senza fine: allerta arancione fino a mezzanotte con raffiche di vento a 90 Km/h, poi sarà allerta gialla

47

LIVORNO – Il bollettino odierno del Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale conferma per Livorno e Gorgona l’allerta arancione in corso per possibili forti temporali con rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minorein vigore fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 30 ottobreSuccessivamente la situazione di criticità proseguirà in codice giallo fino alle ore 8 di domani, martedì 31 ottobre.

Per la giornata di domani, martedì 31 ottobre, per Livorno e Gorgona è previsto anche il codice giallo per rischio vento (in vigore dalle ore 6 alle ore 20) e per rischio di forti mareggiate (in vigore dalle ore 7 alle ore 20).

Venti di scirocco in rotazione a libeccio, con possibilità di raffiche fino a 70-90 km/h.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Portolago e Dintorni”, presentato il libro che ha caratterizzato l’evoluzione dell’isola di Leros
Articolo successivoAuguri a nonna Graziella, compie 102 anni in buona salute