TERRACINA- I carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere , a carico di T. G. 40enne originario di Frosinone.

l provvedimento cautelare è stato emesso dal Tribunale di Frosinone che concordava con la motivata richiesta di aggravamento della misura richiesta dai militari operanti.

L’uomo infatti, già resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria madre convivente, era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e nonostante il provvedimento cautelare, aveva perpetrato ulteriormente violenze e minacce verso la vittima. I carabinieri hanno segnalato gli ultimi episodi delittuosi all’A.G. richiedendo una misura più severa ed idonea alla tutela della vittima, esigenza cautelare condivisa anche dal tribunale di Frosinone che ha emesso l’ordine di aggravamento.

Il 40enne di Frosinone verrà associato al carcere nel corso della giornata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMattarella a Madrid: le immagini esclusive dal nostro collaboratore
Articolo successivoTragedia a Vetralla : Un bambino è stato ucciso dal padre con una coltellata. E’ stato arrestato dai carabinieri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.