LATINA – Mariachiara Mete, ventuno anni appena compiuti e una fine inspiegabile: la Procura apre inchiesta sulla morte dopo l’intervento al naso. Dopo la denuncia presentata dai parenti ai Carabinieri di Latina, la Procura di via Ezio ha aperto un fascicolo sulla morte della giovane ragazza di Lamezia Terme avvenuta questo pomeriggio.

La giovane era ricoverata al Santa Maria Goretti dopo un intervento chirurgico eseguito in una clinica privata di Formia. Saranno le indagini a chiarire cosa sia andato storto e perché una ragazza nel fiore degli anni sia morta per un banale intervento di rinoplastica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio di Elisa Ciotti, mercoledì corsia della Pontina chiusa per cercare l’arma del delitto usata dal marito Fabio Trabacchin
Articolo successivoTragedia sfiorata sulla litoranea per la caduta di un grosso ramo di pino. 3 feriti, tra cui una bambina