SERMONETA – La Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo di Sermoneta festeggia San Giuseppe Lavoratore questo martedì 1 maggio nel centro storico, a cura del Comitato Festeggiamenti Parrocchiale Santa Maria Assunta e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Sermoneta e della Pro Loco di Sermoneta.

Il programma prevede alle ore 10.30 la Santa Messa e a seguire solenne processione con il rientro della statua del Santo Patrono San Giuseppe nella chiesa a lui dedicata in Corso Garibaldi, A partire dalle ore 12.30 inizierà la degustazione gastronomica e intrattenimento musicale con “Martin Paolo”. A chiusura della giornata ci sarà l’estrazione dei numeri della sottoscrizione. 20 i premi in palio, tra cui buoni spesa, buoni per cenare nei ristoranti di Sermoneta e prodotti tipici locali.
Tutto il ricavato della festa sarà devoluto per opere parrocchiali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Diego Gulizia, una delle anime dei Moto Patitori
Articolo successivoCoppia di spacciatori albanesi arrestati con un chilo di coca e 6 mila euro contanti