Match day, al Picchi arriva il Pomezia per il primo atto della finale

Fischio d'inizio alle 16:30

93

LIVORNO – Oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle 16:30) il Livorno ospita il Pomezia nella finale d’andata utile al raggiungimento della Serie D. Solo una delle due squadre, tra sette giorni, potrà festeggiare la promozione sul campo e per farlo sarà fondamentale indirizzare la contesa da subito sperando nella spinta del pubblico che fino a oggi non è mai mancata.

Per quanto riguarda la formazione, mister Giuseppe Angelini non avrà a disposizione la sua punta di diamante Daniele Vantaggiato, out per squalifica. Ancora indisponibile il portiere Luca Mazzoni mentre Luci, uscito malconcio dalla semifinale, è in dubbio. Se recupera gioca, mentre in avanti il ruolo di punta centrale dovrebbe essere affidato a Ferretti.

Il Pomezia, giunto in finale grazie alla vittoria ai rigori contro il Vis Modena, arriverà al Picchi carico di entusiasmo e voglioso di giocarsi le sue carte di fronte ad un avversario più blasonato ma mai nettamente superiore rispetto alle avversarie. Particolare attenzione al portiere e all’attaccante, Pinna grazie alle sue parate ha salvato la squadra nella lotteria dei rigori mentre Massella è esperto e ha segnato in categorie più importanti.

L’ultimo impegno casalingo della stagione è ormai alle porte, serviranno grinta e attributi per non aver rimpianti e poter rincorrere il sogno di inizio stagione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBocce: Inizia la preparazione per i campionati mondiale giovanili per la pontina: Giorgia Calcabrini
Articolo successivoCon “Leonesse” e “InTeam” il Medical Pontino tira a canestro. Il manager Chiavetta: “Favoriamo salute, benessere e inclusività”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.