Match-day: il Livorno a Figline per prendersi sul campo la promozione

Agli amaranto basterà un successo per poter festeggiare

78

LIVORNO – Oggi pomeriggio l’Unione sportiva Livorno sarà di scena a Figline per la 1ª giornata di ritorno della poule con la speranza di poter festeggiare sul campo la matematica promozione in Serie D. Agli amaranto basta un successo per poter stappare lo spumante con una giornata d’anticipo.

Facile a dirsi. Il Figline all’andata si è dimostrata squadra ostica e organizzata capace di espugnare il Picchi con un rocambolesco 3 a 2 dal finale incendiato. La querelle- biglietti andata in scena questa settimana ha ulteriormente aumentato la tensione attorno alla sfida con il questore pronto a identificare i livornesi che, contrari ai pochi tagliandi messi a disposizione nonostante l’alta richiesta, raggiungeranno lo stesso lo stadio di Figline incitando la squadra da fuori l’impianto.

Per quanto riguarda la formazione, è molto probabile che l’allenatore Giuseppe Angelini confermi in blocco la formazione di Lucca ad eccezione della mediana che vedrà ritorno in campo di Luci al rientro dalla squalifica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie A2 femminile, la giovane apriliana Marta Bovenzi strepitosa con la maglia del Capri
Articolo successivoDurante una partita di calcio under 15 scoppia la rissa sugli spalti, due mamme finite in ospedale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.