Matilde Celentano proclamata sindaco di Latina. “Nella mia stanza porterò le foto delle mie figlie”

229

Matilde Celentano è stata proclamata sindaco di Latina oggi pomeriggio in una aula consiliare gremita. Si tratta della prima donna sindaco a guidare la città capoluogo: “Sarò il sindaco di tutti – ha detto – già domani inizierò a lavorare. Nella mia stanza porterò le foto delle mie figlie. Sarò inclusiva e già domani incontrerò prefetto e questore per affrontare i problemi dei siti abbandonati, dove si è verificato un fatto di cronaca gravissimo e i roghi che hanno devastato due coschi al lido. Inizio a lavorare da subito, sono abituata ai ritmi dell’ASL e dunque non mi fa paura, ma sono molto emozionata perchè guido la seconda città del Lazio. Per la giunta ci sono i primi incontri tra i partiti della coalizione e presto ci sarà la squadra, anche con tecnici che andranno a dirigere  gli assessorati più strategici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata internazionale contro l’omotransfobia: sulla facciata di Palazzo Comunale la bandiera arcobaleno
Articolo successivo“La Mafia siamo noi” al Teatro Moderno di Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.