LATINA – Continua la mattinata infernale che sta caratterizzando la giornata di oggi sulla Strada Statale Pontina. Dopo un primo incidente in direzione Roma e un secondo in direzione Pomezia, ecco il terzo nel giro di poche ore. Quest’ultimo è avvenuto poco prima delle 11 e sembra essere il più grave dei tre.

Un’automobile che viaggiava in direzione Latina ha perso il controllo e si è è ribaltata al centro della carreggiata all’altezza di Aprilia, in prossimità del cinema Multiplex. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Aprilia per i rilievi del caso: non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, ma sono pesanti le ripercussioni sul traffico – già gravato dai due precedenti scontri –, dove si registrano oltre 2 chilometri di code in direzione Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFingono di separarsi per non pagare le tasse: il cane finanziere trova 240 mila euro nascosti in camera da letto
Articolo successivoVendevano droga e la consegnavano con un furgoncino di mozzarelle: quattro persone ai domiciliari