LATINA – I suoi colleghi l’aspettavano sul posto di lavoro presso l’ospedale S.M. Goretti, dove lavorava come medico nefrologo; tuttavia, non vedendola arrivare, quest’ultimi preoccupati hanno allertato i carabinieri, i quali hanno trovato il corpo della donna privo di vita nella sua abitazione ad Anzio.

I fatti si sono verificati intorno alle 8:30 di ieri mattina, quando i militari della stazione di Anzio si sono presentati davanti alla villetta della donna situata in via del Cinema, nella zona del quartiere Falasche, ad Anzio, per un controllo domiciliare.

Non avendo ricevuto risposta alcuna, dopo aver forzato la porta i Carabinieri hanno rinvenuto il corpo della donna senza vita la quale, secondo il medico legale, era già morta da almeno 6 ore circa.

L’abitazione è stata immediatamente sottoposta a sequestro dall’autorità giudiziaria, la quale ha disposto l’esame autoptico sul cadavere del medico che verrà eseguita presso l’Istituto di medicina legale dell’Università di Tor Vergata, a Roma.

Secondo le prima indagini, non sarebbe da escludere l’ipotesi suicidio, viste anche alcune tracce trovate in casa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSituazione Rom : All’ex Rossi sud sono arrivate le docce un passo avanti importante
Articolo successivoAssociazione “Gerardo Restaini”: offriamo un sorriso e un momento di svago a tutti i bambini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.