LATINA – Giorgia Meloni a Latina perché la destra vuole riprendersi una terra con cui ha un legame ombelicale mai interrotto.
È questo il senso delle prime dichiarazioni di Giorgia Meloni nella sua prima apparizione nel Capoluogo pontino in questa campagna elettorale che mischia elezioni nazionali e quelle regionali.

«È maturo il tempo per una donna Premier – racconta la Meloni, candidata nel collegio uninominale del nord della provincia Pontina – e a chi mi attacca per le foto ritoccate dico che ha davvero pochi argomenti politici».

Poi si passa a parlare di regionali e la Meloni lancia il suo endorsment per Stefano Parisi.
«Sulla sua figura – spiega la Meloni – la coalizione è unita e si può vincere. Zingaretti è avanti nei sondaggi solo perché è il governatore uscente, ma noi possiamo recuperare e andare al governo della Regione con Parisi che è una figura autorevole e competente».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley femminile, l’Omia in campo per riprendere la serie positiva
Articolo successivoLe Civiche Pontine unite per far contare di più il nostro territorio in Regione
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.