SAN FELICE CIRCEO – Si terrà mercoledì 23 agosto, alle ore 18:30 presso “La Bussola”, a San Felice Circeo, la presentazione del libro di Patrizia Cerroni “Danzo, nuda come la verità”. Introduce Stefania Foggia.

“Danzo, nuda come la verità” è il racconto autobiografico coraggioso onesto provocatorio della vita di un’artista di fama internazionale della cultura e della danza italiana” si legge nella quarta di copertina: “Donna pienamente libera ribelle anticonformista. Un viaggio appassionato dell’anima nel corpo, nell’atto della creazione e alla scoperta dell’Eros, in cui Patrizia Cerroni si mette a nudo rivelando i propri segreti più intimi e le sue storie d’amore.

Una lettura avvincente, una scrittura nitida precisa chiara. Il racconto si snoda in giro per il mondo durante le sue numerose tournée internazionali per soffermarsi su Roma, New York e l’India, dove lei a lungo dimora, e sui suoi memorabili incontri e collaborazioni dagli anni ’70 a oggi con artisti quali Charlie Mingus, Zakir Hussain, Giacinto Scelsi, Mario Schifano, David e Dory Zard, Michelangelo Antonioni e Fabio Mauri.

L’autrice nel rendere partecipe il lettore degli EFT (Emotional Freedom Techniques), strumento terapeutico da lei praticato, offre molte efficaci chiavi di accesso alla pienezza creativa e trasmette la consapevolezza che siamo noi i veri autori delle nostre vite attraverso la più difficile delle conquiste, quella di riuscire ad amare noi stessi”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZona dei pub teatro di un nuovo episodio di violenza: quarantenne aggredito a Latina
Articolo successivo“Riaprite la Casa Cantoniera”: la lettera aperta dell’Associazione Borgo Sabotino 2.0. Basciu: «Non lasciate i ragazzi in mezzo la strada”