Mezza provincia senza acqua, i disagi termineranno nel tardo pomeriggio

352

image
LATINA – Continua a mancare l’acqua in mezza provincia e il ripristino della normale situazione è previsto solo nel tardo pomeriggio di oggi primo settembre. La causa è dovuta ai delicati e complessi lavori in corso sulla condotta adduttrice proveniente dalla centrale Sardellane, comunicati nelle ore scorse con le note n.885 e 908, si informa l’utenza che la totale normalizzazione del servizio, in ogni zona dei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina, a seguito del ripristino del normale livello dei serbatoi, è prevista per il tardo pomeriggio di oggi, 01/09/2016.

I ritardi rispetto agli orari iniziali sono stati causati delle avverse condizioni meteo delle ore scorse, che hanno ritardato le operazioni di chiusura, e dalla riparazione di due ulteriori perdite riscontrate nel corso dell’intervento.

Restano confermate le seguenti autobotti per un approvvigionamento sostitutivo:

Latina: in piazza “Celli”, nei pressi del parcheggio della Asl, e in largo cavalli, Q5.
Pontinia: in piazza Kennedy.
San Felice Circeo: In via Sabaudia, presso il piazzale commerciale, e in piazza 4 ottobre, località Borgo Montenero.
Acqualatina assicura che fornirà tempestive informazioni in caso di imprevisti e si scusa per i disagi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrefinali nazionali di Miss Italia: Lo squadrone del Lazio a Jesolo
Articolo successivoSciscione convoca il Consiglio comunale