LATINA – Miele e Carnevale: «Scuola e dormitorio, il Comune faccia chiarezza sulla sicurezza anti Covid». Lo affermano in una nota i consiglieri comunali di Latina Giovanna Miele e Massimiliano Carnevale

«Da giorni – spiegano i due esponenti di opposizione – riceviamo segnalazioni da parte di genitori circa la presenza e commistione all’interno della struttura del Preziosissimo Sangue di alunni, studenti delle scuole medie e immigrati. Una cosa che, se vera, sarebbe pericolosissima e gravissima, perché esporrebbe a rischi enormi per la salute i bambini. Il tutto anche alla luce delle ultime notizie relative ai positivi al Covid19 registrati all’interno del dormitorio comunale, che proprio in viale XXIV Maggio ha la sua sede.
Per questo chiederemo una convocazione urgente della Commissione trasparenza affinché il Comune di Latina faccia piena luce sull’intera vicenda».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTunisino recidivo arrestato per la seconda volta per le violenze e i pestaggi contro la moglie
Articolo successivoColetta: «Il caso degli ospiti positivi nel dormitorio gestito con responsabilità e rispetto. Ora andranno all’Hotel Excelsior»