LATINA – Minaccia gli agenti di Polizia con un paio di forbici, poi tenta la fuga: arrestato un senegalese. Una situazione delicata quella in cui si sono trovati gli agenti della Polizia di Stato nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 17.30. Il loro intervento era stato richiesto su segnalazione di alcune persone che recavano disturbo in viale Pier Luigi Nervi, a Latina. Giunti sul posto, i poliziotti costatavano che presso un bar della zona un individuo di origini straniere, in chiaro stato di agitazione, inveiva nei confronti dei presenti e si faceva beffe dell’intimazione delle forze dell’ordine di identificarsi.

Contestualmente si palesava un altro soggetto, che giunto alle spalle dei poliziotti si mostrava ancora più facinoroso del primo – di cui era giunto in soccorso – e che in breve tempo prendeva a minacciare verbalmente gli agenti e ad aggredirli, prima di iniziare a brandire pericolosamente un bicchiere ed un paio di forbici, che si era procurato all’interno del bar.

L’uomo, un senegalese di 40 anni, forbici in mano tentava di allontanarsi dal luogo e sfuggire all’intervento dei poliziotti, fino a rifugiarsi all’interno di uno stabile della zona. Le forze dell’ordine hanno così chiamato i rinforzi e, assicuratesi di aver bloccato ogni via di fuga del palazzo, procedevano all’arresto di G. M.. L’uomo dovrà scontare 6 mesi di reclusione con la misura cautelare dell’obbligo di firma per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Migliorano le condizione del 22enne vittima dell’accoltellamento accaduto qualche giorno fa.
Articolo successivoA Latina e provincia 2 nuovi casi e un decesso per Coronavirus, non va abbassata la guardia
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.