LATINA – Era nei pressi di casa sua nel quartiere Q4, a Latina, quando si è imbattuto in due uomini – armati rispettivamente di coltello e pistola – che hanno tentato di rapinarlo. Le sue urla, tuttavia, hanno messo in allarme il vicinato e in fuga i due malviventi.

I fatti sono accaduti nella decorsa notte in via Paganini, dove il titolare di un locale del capoluogo ha vissuto attimi di paura. L’uomo, però, non si è fatto intimidire dai due malviventi e anzi, la sua reazione gli ha permesso di mettersi in salvo.

Alcuni residenti della palazzina, infatti, sono stati svegliati dalle sue urla e richieste di aiuto.

Poco dopo l’arrivo dei Carabinieri, i quali hanno cercato di ricostruire l’accaduto per risalire all’identità dei due uomini, fuggiti a bordo di una macchina scura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, i numeri in Provincia: altri 892 positivi e 1 nuovo ricovero nelle ultime 24 ore
Articolo successivoBoom contagi Covid tra sanitari, Quici della CIMO-FESMED: “In un mese perse 700.000 ore di lavoro. E per loro stipendio ridotto”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.