CISTERNA DI LATINA – Era una tranquilla domenica sera quando una banale discussione per futili motivi fuori una cornetteria di Cisterna si è trasformata in un’aggressione nei confronti di un 17enne.

Il giovane è stato colpito ripetutamente sul volto da diversi pugni, fino a quando uno degli aggressori non lo ha addirittura minacciato di tirare fuori un coltello. Il ragazzo, impaurito, ha immediatamente chiamato suo padre, ma neanche l’arrivo del genitore è riuscita a mettere un freno alla violenza, con il branco che ha continuato ad inveire anche contro l’adulto.

Fortunatamente, a parte qualche contusione, il ragazzo non avrebbe riportato conseguenze gravi, se non giramenti di testa e nausea subito dopo esser stato malmenato.

Sul posto, grazie alla chiamata del genitore, i sanitari del 118 e una pattuglia di Polizia, la quale adesso è impegnata nelle indagini per risalire, attraverso le testimonianze fornite dalla vittima e da suo padre, all’identità degli aggressori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, il pontino Giordano Durante convocato nella nazionale azzurra under 20
Articolo successivoNettuno e dintorni piangono Benny Spirito del Cocoloco, portato via da un malore improvviso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.