LATINA – Minorenne nascondeva 8 bustine di hashish in cameretta: denunciato. Alle ore 2,50 circa di questa notte, un equipaggio della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio, procedeva in questa via Mazzini, al controllo di un soggetto che stazionava in loco.

Lo stesso si mostrava da subito particolarmente insofferente al controllo, presentando un atteggiamento nervoso; pertanto si procedeva a perquisizione personale dello stesso che dava esito positivo, infatti nella taschino interno del giubbotto indossato dal giovane venivano rinvenuti tre sacchetti di plastica trasparente contenente sostanza solida di colore marrone, verosimilmente sostanza stupefacente del tipo Hashish.

Alla luce di ciò si procedeva anche alla perquisizione domiciliare del giovane, che dava esito positivo, in quanto nella sua camera da letto venivano rinvenute 8 bustine di varie dimensioni di cui alcune sporche di sostanza stupefacente nonché un bilancino di precisione. A seguito degli accertamenti, la sostanza rinvenuta risultava essere stupefacente del tipo Hashish per un peso totale di 5 gr. La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della questura, cittadino italiano, del 2001, pregiudicata, veniva deferita in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa pianista pontina Tatiana Stankovych presenta il suo cd
Articolo successivoBIRRALOSA Rockin’Beer Fest
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it