Pugno ad un impiegato del Comune. E’ accaduto stamane negli uffici comunali di Minturno.

Autore del gesto, come si apprende dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, un quarantenne di Minturno che, una volta venuto a conoscenza della mancata inclusione della sua ditta nel novero di quelle a cui le famiglie bisognose possono rivolgersi per l’utilizzazione dei buoni spesa rilasciati dal Comune, aggrediva l’impiegato colpendolo con un pugno al viso.

Provvidenziale si rivelava la presenza in loco di Carabinieri della locale stazione che, avvertiti da un dipendente comunale, intervenivano prontamente evitando che la situazione potesse degenerare.

Per il dipendente comunale, tuttavia, si rendeva necessario il trasferimento in ambulanza all’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove i sanitari gli riscontravano una lesione allo zigomo sinistro, con prognosi di due giorni.

Denunciato dalla vittima, l’aggressore veniva segnalato all’autorità giudiziaria per lesioni ad incaricato di pubblico servizio ed interruzione di pubblico ufficio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa DEA ATENA ETS lancia il primo concorso letterario su “La Chianciano che vorrei”
Articolo successivoIl consigliere Alessio Pagliari lascia Latina nel Cuore e approda al gruppo misto.