28.272 corse effettuate per un totale di 41.209 km percorsi.

E’ il significativo score realizzato dal servizio di sharing di monopattini offerto dal comune di Minturno nel corso dell’estate appena trascorsa. La prova che l’iniziativa, messa in campo in via sperimentale dall’Amministrazione locale, è stata accolta con favore da cittadini e vacanzieri transitati da giugno a settembre sul territorio comunale.

“Questa esperienza – commenta il sindaco Gerardo Stefanelli dalla sua pagina facebook – dimostra come la domanda vada anche stimolata attraverso l’offerta di nuovi servizi: sono convinto che ci siano ancora margini di sviluppo inesplorati intorno all’economica turistica della nostra città, ma abbiamo bisogno di persone che investano in nuovi servizi, o in nuove modalità di fruizione di servizi storici”.

“Insomma – conclude il sindaco di Minturno – abbiamo bisogno di donne e uomini che ci credano come ci crediamo noi: facciamo grande Minturno insieme”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCassino, multato di 6000 € per guida senza patente e senza assicurazione un 27enne con precedenti penali
Articolo successivoFrosinone, due truffatori individuati e denunciati dalla Polizia di Stato