I carabinieri del Comando Stazione di Minturno, a conclusione di una breve attività investigativa, hanno deferito all’autorità giudiziaria un 38enne di Reggio Calabria per il reato di lesioni personali aggravate. L’uomo, nel pomeriggio dello scorso 7 giugno, per futili motivi, aveva aggredito con una bottiglia di vetro un 39enne di Minturno.

L’episodio si è consumato in Piazza Annunziata.

La vittima, in conseguenza dell’aggressione, aveva riportato diverse fratture, ritenute dal personale sanitario che lo ha soccorso guaribili in 30 giorni.

Ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria sono in corso per far completa luce sull’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl fico d’India, il peperoncino e la ricerca delle risorse biologiche attraverso la chimica per la conservazione dei Beni culturali
Articolo successivoLatina, arrestato affiliato al clan Di Silvio: dovrà scontare fino al 2023 una pena per reati compiuti nel 2010