L’auto viaggiava verso Latina, quando,alle due di notte, all’altezza della rotatoria, tra la Pontina e la Migliara 45, tra Borgo Grappa e Borgo San Michele, per cause ancora al vaglio della polstrada di Aprilia,la vettura,una Dacia Sandero, è andata diritta fuori strada,ribaltandosi. A bordo, con le due donne, c’erano i loro tre figli, di età compresa, tra i quattro e i nove anni. Solo le due donne e uno dei bambini ha richiesto i soccorsi del 118,più per lo spavento, ma tutti sono usciti illesi dall’auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Latina per recuperare il mezzo finito nella cunetta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo Maggio a Sabaudia: musica e colori per la città delle dune
Articolo successivoMemorial Valter Bulgarelli, al via la quarta edizione
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.