“Miss e Mister Fashion Look FENALC 2019”: la prima edizione del concorso Nazionale il 3 Marzo al pidocchietto di Aprilia. ( Ph. Daniele Cancelli all’interno)

252
Avrà inizio il 3 Marzo prossimo dalle ore 16,30 presso il Pidocchietto di Aprilia, la prima edizione del Concorso Nazionale ” Miss e Mister Fashion Look FENALC 2019″, che ha scelto la platea della nostra città come prima tappa di un tour che farà il girò d’Italia.
Organizzata dall’associazione ” Aprilia in Progress”  affiliata FENALC , con il suo presidente Sonia Pieragostini, vice presidente Marcello Nuti, e Roberta Bettini organizzatrice eventi,
la sfilata vedrà in passerella, 20 tra ragazze e ragazzi con un età compresa tra 15 e 26 anni. Il vincitore o la vincitrice del concorso, acquisiranno il titolo di : Miss e Mister Fashion Look FENALC 2019, Miss  e Mister Eleganza FENALC 2019, Miss e Mister Fotomodella FENALC 2019, Miss e Mister Sorriso 2019.
Per la preziosa occasione, i partecipanti indosseranno, l’abbigliamento casual del negozio MT abbigliamento e i ragazzi anche elegante e sponsorizzato da MT sito in via G. Carducci, 15, per le ragazze invece, gli abiti da cerimonia, sono stati cordialmente concessi   “Impero” della boutique la Mela sito in via dei Lauri186 di Maria Letizia Volpi.
Appuntamento imperdibile per la visibilità dell’eleganza tutta firmata ” Aprilia”.
( Ph Daniele Cancelli)

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAntonello da Messina il fiammingo. La mostra dedicata a Palazzo Reale, a Milano è già un successo
Articolo successivoCarnevale 2019 a Latina: sfilata dei carri il 5 marzo in Piazza del Popolo
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.