“Miss” Valle dell’Usignolo. Domenica l’elezione

718

La valle dell'usignolo

SERMONETA – Appuntamento imperdibile domenica sera, 31 luglio, presso l’agriturismo La Valle dell’Usignolo a Sermoneta dove si eleggerà la reginetta della location. Proprio così, nel contesto di una bellissima e scoppiettante serata, in un ambiente meraviglioso e da sogno, sarà eletta la reginetta della Valle dell’Usignolo.

Alla manifestazione, voluta da Maria Colaninno, Luana Scibono e Stefania Paris titolare dell’agriturismo, parteciperanno donne over 40 e ragazze che sfileranno a bordo piscina, indossando vestiti pret à porter, costumi da bagno e abiti da “notti in discoteca”. Una serata allegra, colorata e spensierata in cui le donne si metteranno in gioco per gioco.

Naturalmente a giudicare le bellezze in passerella ci saranno giurati qualificati, tra cui il fotografo Carlo Massa, Marco Pietrolucci ballerino e coreografo Rai, il consulente d’immagine e finalista a LookMaker Accademy di Sky Uno Fabio Fogliati, la giornalista e conduttrice Roberta Colazingari (ebbene si, proprio io!), il videofotografo Enrico De Divitiis e molti altri. Siete curiosi di conoscere chi sarà la vincitrice? Avete due scelte: venire alla Valle dell’Usignolo e passare una serata in allegria oppure aspettare il “mio resoconto di giurata” su queste pagine!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRocambolesca fuga da Formia ad Itri, in casa nascondeva un chilo e mezzo di droga
Articolo successivo“Una lunga, interminabile stagione gossipara”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.