MONTE SAN BIAGIO – Nel corso della mattinata di ieri, 6 ottobre, il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato intorno alle 8 circa all’interno di un’azienda agricola di Monte San Biagio. E’ stato proprio il titolare di quest’ultima a fare la macabra scoperta.

Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un uomo giovane, forse di nazionalità indiana. Il titolare dell’azienda, una volta rinvenuto il corpo, ha immediatamente avvertito i sanitari del 118 e i Carabinieri, giunti sul posto per accertarne il decesso.

Adesso toccherà alla Procura di Latina disporre l’esame autoptico per far luce sui motivi della morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: sono 264 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma non si registrano né decessi né ricoveri
Articolo successivoTrans trovata morta in una stanza d’albergo: ipotesi omicidio, indaga la Procura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.