LATINA – Mistero in via Tibullo: uomo trovato morto in strada all’alba, forse un malore. Un dramma si è consumato questa mattina prima dell’alba in via Tibullo a Latina nella zona tra via dei Volsci e via Ezio.

Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto e riverso in strada dalla sua vicina di casa che stava portando a spasso il cane. Ancora non sono chiare le cause del decesso anche se dai primi rilievi pare possa trattarsi di un malore improvviso. Resta solo il dubbio se la morte sia avvenuta nella tarda serata di ieri o se sia stato colto da malore nelle primissime ore dell’alba visto che la donna che ha rinvenuto il corpo era uscita di casa intorno alle 6 per far fare una passeggiata al suo cagnolino che è stato il primo ad individuare il cadavere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePisa: Knaster è il nuovo proprietario
Articolo successivoFondi. 30 nuovi positivi ieri a Fondi, tra cui 8 studenti e 4 minori di 25 anni