Molestie a Greta Beccaglia: condannato il tifoso colpevole del gesto

128

FIRENZE – Era il 27 novembre 2021, giorno di Empoli – Fiorentina quando, all’uscita dallo stadio Castellani, il tifoso Andrea Serrani aveva molestato la giornalista Greta Beccaglia in diretta tv.

Un anno dopo l’accaduto lo stesso tifoso è stato condannato a un anno e mezzo per violenza sessuale. La pena tuttavia è stata sospesa per cinque anni purché l’imputato in questo periodo partecipi ad un determinato percorso di recupero.
Oltre a questa sanzione, Serrani è stato condannato a pagare una multa di 10 mila euro verso la giornalista e 5 mila euro a testa per l’Ordine dei Giornalisti, FNSI e AST, tutti costituiti parte civile nel procedimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente25enne minaccia di morte e picchia un uomo per derubarlo. Arrestato
Articolo successivoQuattro amici per Natale al Doolin di Latina con Andrea e Tony Montecalvo, una serata di cover a sorpresa
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.