LATINA – Quattro amici per Natale, 4 Friends 4 Christmas, questa è la serata a sorpresa che si terrà il prossimo mercoledì 21 dicembre all’Irish Pub Doolin di Latina.

Sul palco una formazione creata per la sola occasione composta da grandi amici.

In pedana gli inossidabili fratelli Andrea e Tony Montecalvo rispettivamente al basso e chitarra e voce.

Ad accompagnarli, Line Masithela alla batteria che con Andrea Montecalvo fa parte dell’Italian Job dell’artista statunitense Joe D’Urso e Pierluigi Carnemolla ex The Backstreets.

La band soprendentemente non suonerà brani di Bruce Springsteen ma si cimenterà a fare cover di successo in generale del panorama rock anglo-americano del passato.

Addrea, Tony, Pierluigi e Line non vedono l’ora di salire sul palco per questa serata divertente e fuori dagli schemi poichè la band non ha effetttuato prove e andrà come si dice oggi “a sentimento”.

Tony poi con i Sui Dream Catchers dove è entrato a farne parte anche Andrea vi aspetta sempre al Doolin il 29 dicembre con i brani Folk’n’Roll originali.

Info e prenotazioni presso l’Irish pub Doolin di Latina in via Adua.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMolestie a Greta Beccaglia: condannato il tifoso colpevole del gesto
Articolo successivoIl territorio incontra l’Europa, le opportunità per gli enti locali