Da qualche giorno, il dott. Emilio Boscaro è il nuovo comandante della Polizia Locale di Monte San Biagio. A lui il benvenuto e gli auguri di buon lavoro, a nome dell’Amministrazione e di tutta la comunità cittadina, da parte del sindaco Federico Carnevale.

“L’azione sul territorio della Polizia Locale – ha detto il primo cittadino di Monte San Biagio – è uno strumento importante per garantire ai nostri concittadini maggiore sicurezza e tutela dell’ordine pubblico ma, affinché ciò si verifichi, c’è bisogno di un lavoro sinergico ed efficace con le altre forze di Polizia, con l’amministrazione e con i cittadini stessi”.

“Per l’occasione – ha concluso – rivolgiamo un sentito ringraziamento a tutte le forze di Polizia del nostro paese che con impegno svolgono quotidianamente questo delicato compito”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : I contagi risalgono a 259, decessi 3, guariti 42. Assalto ai supermercati. Latina- Monterosi blindata
Articolo successivoCarmine Picca (Fare Latina): “Il sindaco Coletta venga a Borgo Faiti per un confronto sulle problematiche del luogo”