LATINA – Nel campo dello spettacolo nasce un’iniziativa rivolta a tutte le fasce sociali per permettere anche a chi non ha grandi disponibilità economiche ma possiede le giuste qualità di poter fruire di corsi altamente professionali per affinare il proprio talento. Morgan Roses: a Latina la scuola che offre a tutti un mese di lezioni gratuite per i suoi corsi di danza, canto e recitazione studiati per imparare divertendosi.

Ripartono con l’autunno le attività artistiche per bimbi e ragazzi: quest’anno in particolare la città è invasa da affissioni di ogni forma e dimensione sui corsi di danza offerti dalle numerose scuole di Latina che si fanno “guerra” a suon di slogan sul futuro professionale che apriranno ai nostri i bimbi (a partire da 3 anni), sulla tecnica e sulla didattica offerta. Morgan Roses sceglie, invece, di parlare con il linguaggio della creatività e della fantasia: offrendo corsi di danza, canto, musical, recitazione e addirittura inglese applicato a queste discipline per sviluppare il talento, assecondando le attitudini dei propri allievi senza creare stress ed eccessiva competizione.

Obiettivo dei corsi della Morgan Roses è imparare a ballare, a cantare, a recitare divertendosi, assimilando la tecnica e le competenze attraverso una didattica coinvolgente studiata sulle esigenze delle fasce d’età da raggiungere che trasformerà l’appuntamento con la danza in un momento di gioia e crescita per i ragazzi.
Altro aspetto che contraddistingue la Morgan Roses è la varietà delle declinazioni artistiche offerte: la danza si è aperta negli ultimi anni a contaminazioni con altre discipline e a nuove frontiere creative; ecco perché ogni anno la Morgan Roses introduce nuovi corsi per assecondare i gusti e le abilità di ogni allievo: novità di quest’anno la Bungee Dance che introduce un nuovo modo di danzare che sfida le regole della gravità. Non bisogna dimenticare, inoltre, i corsi divertenti in grado di coinvolgere anche la fascia degli adolescenti, che spesso entra in conflitto con discipline troppo classiche: il percorso teenagers di canto, danza e recitazione, l’Hip Hop e i balli coreografici di gruppo, ma anche Yoga e Pilates per chi cerca un momento tutto suo da dedicare al benessere psicofisico. Morgan Roses offre a tutti un mese intero di prova gratuita che permette di verificare l’effettivo interesse per i corsi scelti e mette a disposizione degli allievi più talentuosi percorsi personalizzati.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Co.Co. di Fondi l’evento Matronome presenta il live di Bosphorus Rooms, i tattoo di Gregorio Massarone e il libro di Angelo Marzullo
Articolo successivoQuale futuro ? Torniamo al Passato !