LATINA – L’emergenza Coronavirus costringe tutte le famiglie italiane a stare chiuse tra le mure domestiche, e chi in questo momento soffre più l’isolamento sono i nostri bambini e ragazzi, che hanno dovuto rinunciare alla scuola, ai loro amici, ma soprattutto a tutte le loro attività pomeridiane, alle loro passioni.
Nello specifico, l’interruzione forzata delle attività ha un forte impatto negativo sulla crescita emotiva e fisica dei bimbi e ragazzi abituati a frequentare i corsi di danza.

Morgan Roses, da oltre 15 anni segue passo passo la crescita dei propri allievi favorendo lo sviluppo delle loro abilità artistiche e stimolando creatività e sviluppo psico-fisico corretto, anche in un momento molto particolare, ha scelto di non fermarsi progettando un piano formativo che si adatta alle necessità impellenti.
Sono stati ideati e realizzati corsi on-line per frequentare le amate lezioni comodamente da casa, tre sono le proposte già attivate per rispondere alle esigenze e alle preferenze dei piccoli allievi:
1. Pre Danza
2. Just Dance
3. Modern Dance

I corsi online sono studiati per garantire una frequenza comoda e in tutta sicurezza da casa, oltre ad essere stati realizzati con la metodologia, la didattica e la passione che contraddistinguono Morgan Roses: una scuola che mette i propri allievi al primo posto sempre e comunque.
Morgan Roses propone dunque a chi desidera iscriversi ai nuovi corsi on-line un offerta imperdibile: due settimane di lezione completamente gratuite.
Per info e iscrizioni basterà inviare un messaggio o contattare il seguente numero telefonico 351 9350997 oppure inviare un messaggio alla pagina Facebook di Morgan Roses ShoMorgan Roses Show Academy all’indirizzo www.facebook.com/morganrosesacademy.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Polizia recupera 10mila euro di refurtiva il proprietario vittima del furto si commuove: denunciati un italiano e un tunisino
Articolo successivoLa solidarietà è un sentimento universale: il video del Norbensis Festival che unisce anche quando le distanze separano