Morti schiacciati dal trattore, il tragico destino che ha unito padre e figlio a tre anni di distanza

824

image
PONTINIA – Una storia da brividi. Padre e figlio morti nelle stesso identico modo. A distanza di quasi tre anni l’uno dall’altro.
La vittima dell’incidente con il trattore di venerdì sera sulla Migliara 49, a Pontinia, si chiamava Vittorio Crociara, 79 anni. A bordo del mezzo agricolo venerdì sera stava tagliando l’erba vicino la sua abitazione quando l’argine del canale ha improvvisamente ceduto ed il trattore si è ribaltato.
Per una tragica fatalità, nell’ottobre del 2013 il figlio Tiziano era morto nello stesso modo, rimanendo incastrato sotto il mezzo agricolo che stava guidando mentre lavorava quella maledetta terra sulla Migliara 49. Anche allora sul far del buio. A scoprire il fattaccio fu lo stesso Vittorio, che chiamò i soccorsi, purtroppo vani. Un destino beffardo, che ha accomunato padre e figlio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUno spinello rischiava di costarle la vita, ragazza salvata durante la festa patronale
Articolo successivoPresi a sprangate dai rapinatori ma riescono a chiamare il 113, arrestati i due banditi