Morto Giuseppe Macrì, il macellaio rimasto ferito nell’incidente all’incrocio tra Appia e via Epitaffio

2774


LATINA – Morto Giuseppe Macrì, il macellaio rimasto ferito nell’incidente all’incrocio tra Appia e via Epitaffio. Non ce l’ha fatta purtroppo Giuseppe Macrì, il macellaio di Piazzale dell’Ambrosia a Latina Scalo rimasto ferito in maniera grave mentre era alla guida della sua Mercedes Slk che all’incrocio tra Via Epitaffio e l’Appia si è scontrata con una Fiat 500 .

L’incidente,come ricorderanno i nostri lettori, era avvenuto lo scorso 27 giugno. Il commerciante, che in un primo momento si era risvegliato dal coma, si è purtroppo aggravato ed è morto nella notte nel reparto di Rianimazione del Goretti dove era ricoverato.
Lutto tra i familiari e gli amici a Latina Scalo dove molti lo conoscevano per la sua attività sin da ragazzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInveste un passeggino sulle strisce, paura in Piazza del Popolo: bimbo trasportato in codice rosso al Goretti
Articolo successivoLadri seriali negli uffici pubblici incastrati dalle telecamere di sorveglianza: in manette due romeni