Motocross Junior 125, Pecorilli sulla pista di Fabrica resta saldamente primo

28

La quarta tappa del Campionato regionale di motocross sul circuito di Fabrica di Roma (Viterbo) regala nella classifica generale il primo posto al pilota Lorenzo Pecorili. Infatti l’atleta, allenato da Daniele Bricca e che corre con la licenza del Motoclub Lazio Racing di Latina per i colori del team Seven Motorsport, nella sua classe Junior 125 ha fatto sì registrare due secondi posti nelle due manche di ieri, mercoledì 2 giugno, ma in classifica finale è comunque stabilmente primo, perché chi è giunto primo correva fuori classifica.
Il pilota di Latina ha rispettato le premesse della vigilia: dopo l’esordio vincente sul circuito di Ponte Sfondato nel Reatino, i doppi secondi posti sul circuito di Artena, la buona performance a Vetralla ecco l’ottima prestazione nella quarta gara dei campionati regionali sul circuito di Fabrica di Roma, dove nelle due manche ha saputo tenere la pista ma è risultato sempre dietro a Fabio Massimo Palombini, vincitore di entrambe le manche anche se il ragazzo del club Pardi Racing di Chieti con licenza del Motoclub trevigiano Gaerne era fuori la classifica regionale correndo per un team non laziale. Pecorilli ha dimostrato in entrambe le manche sicurezza e tenuta, testimoniando una certa crescita tecnica e una consapevolezza maggiore determinata anche dal fatto della qualificazione alla fase finale dei Campionati Italiani.
Nella stessa gara disco rosso per il ciociaro Francesco Di Pucchio, nella classe 125 junior, che è rovinato a terra durante la prima manche e ha dovuto rinunciare a correre la seconda parte di gara, ritirandosi.
Nella classifica aggiornata del campionato regionale junior Lorenzo Pecorilli è saldamente in testa con 185 punti, aumenta il divario con i diretti inseguitori David Yordanov e Mattia Onofri.
Queste le prossime tappe del campionato regionale di Motocross:

27 GIUGNO Tridente – Nettuno (RM)
26 SETTEMBRE Tuzi Borgo Santa Maria – Latina (LT)
17 OTTOBRE Rignano Flaminio – Rignano Flaminio (RM)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAquino (FR), si mette alla guida senza patente e sotto l’effetto di droghe. Arrestato 38enne del luogo
Articolo successivoValletta (LEGA): Latina – ponte Mascarello chiuso e disagi alla circolazione sul lungomare