LATINA – Approfittando del freddo delle ultime ore e dei pochi giovani in giro nelle ore serali, la Polizia Locale di Latina ha effettuato alcuni controlli in via dei pub, sanzionando tre locali che avevano posizionato delle casse acustiche vietate dal regolamento comunale.

Come riporta l’edizione odierna di Latina Oggi, infatti, nonostante quest’ultime al momento del controllo fossero spente, la loro installazione non era comune consentita e, pertanto, si è proceduto ad una sanzione pecuniaria.

Come si legge sul quotidiano locale, in caso di reiterazione potrebbe scattare addirittura la sospensione o la revoca della licenza.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLunedì nero per i pendolari: ritardi e treni cancellati sulla Formia-Roma, disagi e circolazione ferroviaria in tilt
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Sabaudia nettamente sconfitto ad Aversa, prestazione da dimenticare
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.