Muore 17 enne in un crollo a Calcinaia

La tragedia avvenuta per il crollo di un tetto di un casolare abbandonato

530

FORNACETTE (Pisa) – È morto un ragazzo di 17 anni residente a Pontedera schiacciato dal tetto di un casolare abbandonato in cui si era recato insieme a degli amici. La terribile tragedia si è consumata ieri pomeriggio alle ore 18 nel comune di Calcinaia in via delle Case Bianche. Restano oscure le ragioni per le quali i ragazzi sarebbero entrati dentro l’edificio pericolante ma sembra plausibile che fossero lì per realizzare video e foto da postare sui social. Su tutte le dinamiche di quanto avvenuto sono a lavoro i Carabinieri. A recuperare il corpo ormai senza vita del ragazzo sotto le macerie i Vigili del Fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità e Lavoro. A Fondi un tavolo tecnico in vista dell’incontro con il governatore Rocca
Articolo successivoLa Plus Volleyball Sabaudia si presenta alla Città e domani vernissage del campionato di Serie A3
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.