LATINA – Muore a pochi giorni dalla Laurea, Latina piange a Chiara Battisti: era rimasta coinvolta nel tragico incidente sull’Appia della scorsa settimana. Le strade pontine mietono un’altra giovane vittima. E’è la giovane Chiara Battisti, coinvolta sabato scorso nel frontale in cui ha perso la vita anche il consulente finanziario di Cisterna Alessandro Paolucci.

La ragazza, che viaggiava in auto con il fidanzato ed è arrivata all’ospedale Goretti in condizioni disperate, è stata dichiarata morta alcune ore fa presso il reparto Rianimazione dove sono state staccate le macchine che la tenevano in vita. La giovane aveva riportato gravissime ferite nello scontro frontale con la Mini guidata da Paolucci, i cui funerali sono stati celebrati proprio oggi.

Chiara Mancini, dopo il corso di studi al liceo classico di Latina, si sarebbe dovuta laureare a giorni in Farmacia. Così, mentre restano gravi le condizioni del fidanzato, ricoverato anche lui presso il reparto Rianimazione del Goretti, sale a due il bilancio del drammatico incidente sul quale la Procura ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Dolore e cordoglio a Latina tra gli amici e i familiari della ragazza, in tantissimi hanno voluto testimoniare il loro affetto sul suo profilo Facebook

 

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente”Davanti alla scuola ,tanta gente”. Ciao,Chiara!
Articolo successivoSabaudia Mare Sicuro. Da lunedì prossimo il posto in spiaggia libera si prenota dal portale reservare.it