Muore cinquantenne mentre attraversa la Fi-Pi-Li

207

FIRENZE – Un muratore di 50 anni, residente a Campi Bisenzio, nella notte tra Martedì 8 Febbraio e Mercoledì, alle 3,30 circa, stava attraversando la variante Fi-Pi-Li ed è stato investito da un auto che transitava in direzione Ovest.

L’uomo era stato precedentemente ricoverato per problemi psichici che probabilmente sono la causa dell’anomalo e pericoloso attraversamento della tratta.

L’impatto violento non ha lasciato scampo al pedone, nonostante l’automobilista abbia subito prestato soccorso.

Ci uniamo al cordoglio dei coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni, Latina nel Cuore: “Il ricorso al TAR conferma i nostri dubbi: si faccia verità e si torni al voto!”
Articolo successivoTrent’anni di vita per Clas, eccellenza di Latina nello splendido mondo delle auto d’epoca
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it