LATINA – “All’esito della discussione del ricorso elettorale proposto dai ricorrenti Alessandro Rossi, Giovanni Monterubbiano ed Emilio Cerci, rappresentati dall’avvocato Toni De Simone, il TAR del Lazio ha riscontrato la fondatezza di quanto rilevato dai ricorrenti in relazione a tutte le 33 sezioni, confermando, di fatto, i forti dubbi che abbiamo nutrito sin dal primo giorno riguardo la vicenda elettorale” comunica in una nota “LATINA NEL CUORE” – Movimento politico.

“Nonostante il tentativo della controparte di chiedere che fosse attuata una distinzione nelle sezioni tra gruppi di voti, il TAR ha rimarcato una volta ancora la fondatezza del ricorso, ritenendo opportuno considerarle tutte e 33 equivalenti e andando così in fase di verificazione.

Di conseguenza, è stato disposto di riaprire i plichi in cui sono contenute le schede elettorali nelle sezioni riscontrate: una scelta che non fa altro che attestare quanto le nostre basi siano più che mai solide.

Tale operazione sarà svolta dalla Prefettura: se la riapertura dei plichi confermerà quanto scritto nei verbali di sezione, si dovrà ritornare al voto!”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaguro: «Chi non vuole la bonifica a La Cogna dovrà risponderne. In pericolo la salute pubblica e non solo»
Articolo successivoMuore cinquantenne mentre attraversa la Fi-Pi-Li