Muore dopo un giorno l’operaio investito davanti l’Eni di Stagno

Il 35enne si è arreso nella tarda mattinata di oggi

118

LIVORNO- E’ rimasto aggrappato alla vita per un giorno intero prima di arrendersi. Troppo gravi le ferite riportate dall’operaio di 35 anni investito da un’auto intorno alle 8 di giovedì 22 luglio davanti alla raffineria Eni di Stagno, a nord di Livorno.
I medici del reparto di terapia intensiva hanno tentato inutilmente di salvarlo ma per Pavlo Matviyenko, straniero da anni residente a Livorno, non c’era più niente da fare.

Accertato il decesso dell’uomo adesso sarà il pubblico ministero a decidere se restituire subito la salma alla famiglia dell’operaio o effettuare l’autopsia, ciò che è certo è che adesso il conducente del veicolo che ieri ha investito Matviyenko sarà indagato per omicidio stradale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia Stradale di Latina: servizi finalizzati al controllo dell’illegalità nella circolazione stradale per la stagione estiva 2021
Articolo successivoPriverno in Rete si congratula con il dr Rocco Mollicone per i suoi 13 anni di attività
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.