Muore nel sonno a 41 anni storico volontario SVS, addio a Massimiliano Benedetti

516

LIVORNO – Un lungo legame con la famiglia di Svs, iniziato al compimento dei diciotto anni, ha caratterizzato gli ultimi anni della vita di Massimiliano Benedetti. Anche mentre lavorava a Potenza, il suo ritorno a Livorno era sempre accompagnato da un affettuoso saluto agli amici di lunga data, ora devastati dalla perdita di una persona amata da tutti. Benedetti, 41 anni, è morto oggi, lunedì 11 dicembre, intorno alle 8, nella sua residenza di via Crimea.

È stata sua moglie a fare la tragica scoperta, recandosi a svegliare il marito e ricevendo un silenzio che ha destato preoccupazione. Immediatamente, ha contattato il numero di emergenza che ha prontamente inviato un’ambulanza della Misericordia di Livorno insieme a un medico del 118. Nonostante i tentativi disperati di quest’ultimo, Benedetti non ce l’ha fatta.

I funerali saranno celebrati domani alle 15.30 nel Duomo, seguiti dalla cremazione del corpo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.