Muore nella notte a 76 anni Bruno Tamburini

561

LIVORNO – Si è spento nella notte di ieri all’interno della sua casa in via Goito a 76 anni Bruno Tamburini, noto esponente politico della destra livornese. È stato ufficiale della Capitaneria di Porto di Marina di Carrara e due volte consigliere comunale all’opposizione nelle giunte Lamberti e Cosimi, attualmente faceva parte del direttivo di Fratelli d’Italia. Per la sua scomparsa si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVince 200mila euro al “Gratta e vinci” acquistando un biglietto da dieci €
Articolo successivoMega Art in Sicilia 2023 dal 15 settembre a San Giovanni La Punta (Catania)
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.