Museo della Città, l’esibizione di Erio alla mostra su Banksy 

L'eccentrico e originale artista livornese domenica 29 gennaio sarà protagonista di un intimo showcase

19
Foto Museo della Città di Livorno
LIVORNO –  Dopo il grande successo registrato dalla collaborazione fra Itinera e The Cage, che nella quarta domenica di apertura dell’unauthorized exhibition Realismo Capitalista di Bansky hanno portato quasi mille visitatori al Museo della Città, lo storico live club livornese torna a varcare le soglie del polo culturale dei Bottini dell’Olio con nuove performance musicali.
Si rafforza così la partnership fra le due realtà culturali livornesi e si aggiungono altri due appuntamenti ai dj-set by Gaew già programmati per domenica 5 febbraio e domenica 5 marzo.
Domenica 29 gennaio alle 18.00 sarà il turno di Erio, domenica 26 febbraio quello di Emma Nolde.
Erio, all’anagrafe Fabiano Erio Franovich, è l’eccentrico e originale artista livornese balzato all’onore delle cronache nazionali per aver stregato i giudici di X-Factor 2021; la sua è infatti una voce meravigliosa, soave e avvolgente e il suo stile è davvero unico, dal mood vicino a quello dell’artista di Bristol. Insieme al suo chitarrista, Erio si esibirà all’interno dei locali della mostra di Banksy in un intimo showcase, trasformando la visione delle opere in un’esperienza fortemente immersiva.
Il costo del biglietto rimarrà invariato.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: Consigli di Zona, un incontro pubblico su tempi e modalità di candidatura
Articolo successivoUtenze domestiche: come risparmiare oggi su energia e gas con le offerte biorarie