Nasce il comitato promotore di Italia al centro nella città ’ di Aprilia”

23
Aprilia si tinge di arancio e blu, nuove adesioni al progetto politico del partito centrista e moderato del Governatore Ligure Giovanni Toti, una nuova bandierina nel Nord della Provincia di Latina per Italia al Centro.
Sarà Ilaria Cavallin la Segretaria Comunale di Aprilia (LT), e
verrà coadiuvata da un comitato di cittadini, fondatori del Direttivo locale, così
composto: De Luca Bruno, Clazzer Valentino, Corbella Alessandro, Vantadori Davide, Cuozzo Domenico e Galanti Emanuele.
Inoltre ci sarà l’ingresso di Clazzer Iary nel Direttivo Provinciale Latina con la carica di Vice Responsabile dell’organizzazione dei Comitati della Provincia di Latina Area Nord.
Il comitato nasce per condividere un percorso di crescita e di proposta politica che interessa da sempre quella porzione centrale, liberale e moderata nello scenario europeo, nazionale e soprattutto locale. Ilaria Cavallin, apprezzata e conosciuta, ha ritenuto opportuno aderire al progetto di sviluppo della nuova entità politica di Italia al Centro così da poter anch’essa contribuire fattivamente alla crescita ed al radicamento del partito.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.