Nasce il comitato promotore di Italia al centro nella città ’ di Aprilia”

27
Aprilia si tinge di arancio e blu, nuove adesioni al progetto politico del partito centrista e moderato del Governatore Ligure Giovanni Toti, una nuova bandierina nel Nord della Provincia di Latina per Italia al Centro.
Sarà Ilaria Cavallin la Segretaria Comunale di Aprilia (LT), e
verrà coadiuvata da un comitato di cittadini, fondatori del Direttivo locale, così
composto: De Luca Bruno, Clazzer Valentino, Corbella Alessandro, Vantadori Davide, Cuozzo Domenico e Galanti Emanuele.
Inoltre ci sarà l’ingresso di Clazzer Iary nel Direttivo Provinciale Latina con la carica di Vice Responsabile dell’organizzazione dei Comitati della Provincia di Latina Area Nord.
Il comitato nasce per condividere un percorso di crescita e di proposta politica che interessa da sempre quella porzione centrale, liberale e moderata nello scenario europeo, nazionale e soprattutto locale. Ilaria Cavallin, apprezzata e conosciuta, ha ritenuto opportuno aderire al progetto di sviluppo della nuova entità politica di Italia al Centro così da poter anch’essa contribuire fattivamente alla crescita ed al radicamento del partito.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano e Antonnicola (FdI): “La Consigliera Campagna, nomen omen, è già in campagna elettorale! Sugli spazi demagogia e zero risultati”
Articolo successivoIncendio boschivo in località Molella, l’intervento dei Vigili del Fuoco di Terracina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.