FORMIA – I Carabinieri del N.O.RM. – Sezione Operativa hanno tratto in arresto un 49enne di Formia per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, per essere stato trovato in possesso, all’esito di una perquisizione domiciliare, di 55 grammi di marijuana, 3 piante della medesima sostanza alte 60 centimetri, un bilancino di precisione nonché materiale vario per la coltivazione dell’erba.

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchia e umilia ripetutamente la moglie fino a minacciarla di morte: allontanato 60enne violento
Articolo successivoSi finge un’operatrice delle Poste Italiane e preleva più di 1000 euro dalla carta della vittima attraverso le sue credenziali: denunciata
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.