MINTURNO – I Carabinieri della Stazione di Scauri-Minturno, al termine di specifica attività d’indagine, hanno denunciato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti e per truffa, una donna classe 75 della Provincia di Napoli.

Quest’ultima, qualificatasi artatamente al telefono come operatrice delle Poste Italiane, riusciva ad acquisire dalla vittima le credenziali per accedere al suo conto da dove successivamente prelevava, tramite accredito su propria carta postpay evolution, euro 1.670.

Sempre a Minturno, i Carabinieri  hanno denunciato una donna di 51 anni, di Latina, per furto aggravato ed indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Nello specifico, la donna si è resa autrice del furto di una borsa asportata il 24 maggio scorso dall’interno dell’autovettura di una donna di 28 anni, quando il mezzo era parcheggiato in Piazza D’Argento di Scauri. La borsa conteneva, tra le altre cose, una carta di credito attraverso cui successivamente è stata prelevata la somma di 450 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondeva in casa 55 grammi di marijuana e 3 piante da mezzo metro: arrestato 49enne
Articolo successivoRubavano generi alimentari all’interno dei supermercati: denunciati in quattro per furto aggravato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.