LATINA – Neonata arriva al Goretti con una costola rotta, aperta un’inchiesta: indagini della squadra Mobile. Una piccola di circa 4 mesi è giunta al pronto soccorso del Santa Maria Goretti portata dalla mamma perché non riusciva a farla smettere di piangere e a calmarla.

Una volta eseguiti tutti gli accertamenti i sanitari hanno constatato che la piccola aveva una costola rotta anche se non è in pericolo di vita. Ad insospettire però il fatto che la bimba presentasse i segni anche di un’altra frattura meno recente. Da qui – come scrive il Messaggero oggi in edicola nell’edizione locale di Latina – gli accertamenti in corso da parte della Polizia per capire i motivi della frattura e per escludere che ci si possa trovare magari davanti ad un pericoloso di maltrattamenti in famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta : arriva l’aiuto Latina per Latina,stanziati 1720.000, aperta una raccolta di fondi.
Articolo successivoAcampora, Confocommercio: «Uscita da lockdown, bene direttive nazionali ma si tenga conto di specificità settoriali e territoriali»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.