FORMIA – Neonato di 40 giorni di Fondi trovato positivo al Covid, indagini tra i familiari per scoprire il link di contagio. Un bimbo neonato di soli 40 giorni è stato trovato positivo al tampone all’ospedale di Formia. Il tampone effettuato sul piccolo ha dato esito positivo. Essendo in condizioni di salute che però non destavano preoccupazione, i medici hanno deciso di rimandarlo a casa, a Fondi.

Con lui anche gli altri piccoli degenti del reparto ed i genitori. Il tutto in via precauzionale. I locali del reparto sono stati sanificati e sono partite le indagini per verificare ulteriori contagi tra i fsmiliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. Caso positivo alla “Don Milani”. Oggi scuola chiusa per sanificazione
Articolo successivoI presidi possono ricorrere alla didattica a distanza. Coletta anticipa l’orario di chiusura dei locali pubblici. 3 nuovi drive in